COSTO SPEDIZIONE

Spedizione gratuita per ordini superiori o uguali a 69 euro, mentre per ordini di importo inferiore il costo è di 7 euro per la città di Torino, a partire da 12€ per la prima cintura metropolitana, e a partire da 18€ per la seconda cintura metropolitana.

In caso venga indicato un domicilio sbagliato, i costi di spedizione per farlo recapitare all’indirizzo corretto saranno a suo carico.

OGGETTISTICA
Soltanto per la categoria oggettistica, le spedizioni sono possibili in tutta Italia. É comunque possibile il ritiro in negozio, e la spedizione su Torino e prima cintura.

Il prezzo indicato si riferisce al solo prodotto.

TEMPI DI CONSEGNA

Garantita la consegna in giornata per ordini ricevuti entro le ore 11:00 del mattino, dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati dopo le ore 11:00 saranno evasi entro 24/48 ore, mentre gli ordini effettuati entro le ore 13:00 del venerdì saranno consegnati entro le 13:00 del sabato mattina.

Gli ordini effettuati il sabato o la domenica, saranno evasi a partire dal lunedì mattina.
Il numero di telefono del destinatario verrà da noi utilizzato esclusivamente per concordare al meglio la consegna in modo conforme ai propri impegni.

Per gli ordini con pagamento tramite bonifico bancario, la consegna sarà effettuata a partire da 24 ore dal ricevimento del denaro.

POLITICHE DI RESO E RIMBORSO

Il reso e rimborso sono previsti solo per l’oggettistica, e non sono applicabili a fiori e piante, in quanto merce deperibile.

Dopo aver ricevuto il prodotto, il cliente ha 5 giorni per rilevare eventuali difetti. Successivamente il cliente dovrà fornire una foto che documenti il problema e inviarla alla mail shop@fiorilafontana.it o al numero whatsapp 3397107485.
Il nostro staff, presa visione del difetto, garantisce il cambio della merce danneggiata previo appuntamento e disponibilità in magazzino presso il nostro punto vendita di Via Cernaia 6 – 10122 Torino (TO). Il prodotto deve essere imballato come da noi inviato.

Qualora il cliente avesse omesso di inviare dei componenti del prodotto o avesse danneggiato il prodotto in modo volontario, la sostituzione non sarà possibile.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

È possibile pagare il proprio acquisto tramite bonifico bancario (solo per ordini con consegna successiva all’accredito del denaro), carta di credito o prepagata in tutta sicurezza attraverso il circuito Paypal o Satispay.

Ti servono maggiori informazioni?

Contattaci via email!